Vacanze 2021

Un anno è trascorso….e speravamo che non ci fossero più regole ma eccoci ancora qua.
Abbiamo a cuore il vostro benessere e vogliamo che la vacanza continui ad essere piacevole e sicura, come è sempre stato in questi anni. Ci siamo attenuti alle disposizioni dei protocolli sanitari, sempre in evoluzione, sia nelle procedure di pulizia che nell’utilizzo di detergenti certificati.
In più, abbiamo messo in atto tutte le misure idonee per garantire spazio e pulizia, dal risveglio fino al momento del riposo notturno, perché tutti i nostri ospiti sono speciali e meritano il meglio.

 

LA VOSTRA VACANZA INIZIA DA QUI:

Già al momento della prenotazione sappiate che la vostra caparra è garantita fino a 15 giorni del vostro arrivo, fino a quel momento in caso di disdetta vi verrà restituita. In caso di disdetta successiva verrà trasformata in voucher valevole fino all’estate 2021, mentre in caso di disdetta entra 48 ore dal vostro arrivo verrà totalmente trattenuta.

 

LE VACANZE

Ci sarà, come è sempre stato, un‘attenzione particolare alla pulizia delle camere e delle aree comuni. Tutti gli ambienti saranno periodicamente sanificati.
Saranno distribuiti, nei diversi ambienti GEL SANIFICANTE per le mani, nella hall, nei corridoi dei piani, nella sala da pranzo,….
Inoltre l’ingresso e l’uscita sarà segnalata adeguatamente per evitare assembramenti.
IL BUFFET…tranquilli ci sarà, almeno quello della colazione, tutto sarà esposto ma chiuso e sarà SEVERAMENTE VIETATO SERVIRSI DA SOLI, voi indicherete cosa desiderate gustare e noi la prepareremo per voi.
Ahimè non sarà possibile allestire il buffet del pranzo e della cena con tutti i nostri manicaretti, ma non preoccupatevi ve li porteremo al tavolo.
Nella sala da pranzo i tavoli saranno distanziati, e se non ci dovesse essere posto per tutti, verranno organizzati dei turni.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra Privacy Policy.